Sistemi filtranti domestici

Fa bene alla salute, al portafogli e all’ambiente: l’acqua filtrata è un must per chi vuole proteggersi da sostanze nocive ed eliminare la plastica, ma non finisce qui. Scopriamo insieme tutti i vantaggi di avere un sistema filtrante nella propria casa.


PERCHÉ ACQUA FILTRATA? I VANTAGGI PER TUTTA LA FAMIGLIA

Spesso chi consuma acqua direttamente dal rubinetto di casa non conosce tutti i rischi cui va incontro: anche quando questa si presenta come insapore, nelle tubature si nascondono delle insidie che rappresentano un vero e proprio rischio per la salute.

Per proteggere noi stessi e la nostra famiglia, il primo vantaggio di installare un sistema filtrante domestico è proprio questo: ridurre al minimo i metalli pesanti e gli elementi tossici per il nostro organismo.

Quali sono gli elementi dannosi che si trovano nell’acqua di casa?

Piombo, nitrati e arsenico sono potenzialmente tra i primi posti, senza contare che l’acqua non filtrata può contenere minerali inorganici che rischiano di appesantire reni e fegato.

Ma i pericoli per la salute non sono l’unico motivo per cui passare all’acqua filtrata è un’ottima idea.


SCOPRIAMO I VANTAGGI IN 4 PUNTI


ACQUA DEPURATA, SICURA, BUONA: GROHE BLUE

E se vi dicessimo che con un solo prodotto potete ottenere tutti i benefici appena elencati?

GROHE Blue è il rubinetto con filtro integrato che depura l’acqua riducendo il contenuto di metalli pesanti e cloro e restituendo il vero piacere di bere: il risultato è acqua pulita, insapore e leggera, facilmente digeribile.

Il filtro lavello a 4 stadi viene installato nel sottolavello, mentre il miscelatore a 2 canali permette di avere acqua fresca filtrata in qualsiasi momento, senza dover aspettare il filtraggio come invece avviene per le caraffe tradizionali.

GROHE Blue è dotato anche di un comodo led: quando lampeggia, indica che il filtro è in esaurimento e va sostituito.


APPROFITTA DEL BONUS ACQUA POTABILE

Abbiamo visto quali sono i vantaggi di installare un sistema filtrante domestico, ma in questo momento ce n’è uno in più: la Legge di Bilancio 2021 ha introdotto un’agevolazione fiscale sotto forma di credito di imposta del 50% delle spese sostenute per l’acquisto e installazione di depuratori d’acqua.

Ti stai chiedendo se sei ancora in tempo per usufruire del Bonus?

La risposta è sì, ma devi affrettarti…


COSA PUÒ FARE TERMOIDRAULICA TONETTI PER TE

Sapremo consigliarti per installare il sistema filtrante perfetto per te e la tua famiglia: così potrai avere tutta la qualità di un grande brand e bere un’acqua finalmente depurata, più sana e più buona.

Con il nostro servizio CASA SMART, inoltre, noi di Termoidraulica Tonetti saremo al tuo fianco anche dopo la realizzazione, seguendoti nel post vendita e nell’assistenza del prodotto.

In tre parole: ci pensiamo noi! Vivi in provincia di Varese o di Como?

Richiedi ora un preventivo gratuito e scopri come ottenere l’agevolazione fiscale per il tuo impianto filtrante.

Bastano pochi clic!

Contattaci