BONUS CASA 50% E BONUS MOBILI

Nella Legge di Bilancio 2022 è rimasta invariata l’agevolazione del 50%: scopri come risparmiare (anche immediatamente) e rinnovare grazie al BONUS CASA.


Ecobonus 50%: rinnova la tua casa e risparmia

Ora è ufficiale: la nuova Legge di Bilancio ha confermato la detrazione fiscale del 50% e 65% per chi ristruttura in parte o del tutto la propria abitazione, fino alla fine del 2024. Negli interventi di riqualificazione energetica degli edifici rientrano, oltre alla posa di finestre e infissi a schermatura solare, l’installazione di impianti di climatizzazione come caldaie a biomassa e a condensazione di classe A.

È possibile quindi ottenere una detrazione IRPEF del 50% nei 10 anni successivi a quello di svolgimento dei lavori.

banner casa

Se preferisci il vantaggio immediato

E se invece volessi risparmiare subito? Termoidraulica Tonetti ti permette di ottenere uno sconto immediato del 50% sulla fattura emessa: questo significa che pagherai la metà della spesa preventivata per i tuoi lavori di efficientamento energetico (vuoi scoprire quali sono gli altri bonus confermati per il 2022? Leggi questo articolo che abbiamo preparato per te).

Dal sopralluogo al preventivo, passando per l’installazione e la fase post vendita, potrai contare su di noi per ottimizzare i consumi della tua casa e dire addio agli sprechi, per un benessere che dura tutto l’anno. E con il BONUS CASA, rinnovare conviene due volte!

Abbiamo a cuore il benessere delle persone e dell’ambiente: per questo saremo felici di seguirti nelle pratiche relative all’Ecobonus e prepareremo per te un progetto completo per ottimizzare i consumi della tua casa o azienda. Saremo felici di proporti le soluzioni più “green” e i marchi più innovativi sul mercato in materia di efficienza e qualità.

banner ambiente casa

Non solo consulenza (cosa possiamo fare per te)

Ma non finisce qui…

In Termoidraulica Tonetti ci affidiamo ogni giorno a veri professionisti dell’edilizia per realizzare ristrutturazioni e opere murarie, in modo da offrirti un servizio “chiavi in mano”: daremo vita alla casa che hai sempre desiderato e ci occuperemo di tutto noi. Resta sintonizzato per conoscere tutti i servizi che stiamo preparando per te.

E se stai pensando a una ristrutturazione del tuo bagno o locale lavanderia, potrai usufruire delle ulteriori agevolazioni in vigore per detrarre le spese di rubinetteria ed elettrodomestici.

Ti ricordiamo che è possibile accedere al Bonus Mobili solo nel caso di ristrutturazione del locale in questione e che il tetto massimo di spesa è di 10.000 euro, sui quali la detrazione è pari al 50% e che lavatrici e asciugatrici, per fare un esempio, non possono avere una classe inferiore alla E.

Se il tuo bagno ha bisogno di un buon restyling…
Se la tua caldaia non funziona come una volta…
Se vuoi iniziare a risparmiare sul serio e ottimizzare i consumi…

Compila il form e ti ricontatteremo presto per creare un’offerta personalizzata in base alle tue esigenze!

Se abiti in provincia di Varese o di Como, non esitare a contattarci per un sopralluogo (anche online) e un preventivo senza impegno: saremo felici di spiegarti nel dettaglio le nuove agevolazioni e fornirti un preventivo gratuito.

RICHIEDI ORA IL TUO PREVENTIVO GRATUITO